Bucurați-vă de milioane de cărți electronice, cărți audio, reviste și multe altele cu o perioadă de probă gratuită

Doar $11.99/lună după perioada de probă. Anulați oricând.

Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico: I Coniglietti Non Sono Solo Carini, Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia!
Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico: I Coniglietti Non Sono Solo Carini, Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia!
Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico: I Coniglietti Non Sono Solo Carini, Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia!
Cărți electronice62 pagini43 minute

Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico: I Coniglietti Non Sono Solo Carini, Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia!

Evaluare: 0 din 5 stele

()

Citiți previzualizarea

Informații despre cartea electronică

I conigli sono il terzo animale da compagnia più diffuso nel mondo occidentale e stanno diventando sempre più popolari anche nel resto del mondo. Questo libro intende fornire consigli utili ai potenziali padroni su come scegliere, acquistare e accudire un coniglietto domestico. Si dice - e ho potuto constatare che è vero - che i conigli siano intelligenti quasi come un cane o un gatto medio. Vivono all'incirca lo stesso numero di anni, ma hanno meno esigenze ed è più facile nutrirli. Infatti, sono ideali per tutti coloro che non possono uscire molto o non vogliono avere carne in frigorifero o nemmeno in casa perché sono vegetariani incalliti! Se non sapete molto di conigli e pensate che un coniglio sia un coniglio siete perdonati, ma in realtà ne esistono 370 razze (secondo organizzazioni britanniche e statunitensi) provenienti da 70 paesi diversi, una scelta molto ampia quindi per colori e dimensioni. Non solo: chi ne possiede uno vi dirà che ogni coniglio ha una sua personalità specifica, proprio come un cane o un gatto. In generale possiamo comunque dire che i conigli sono docili, placidi e socievoli e non amano comportamenti o giochi bruschi. I conigli sono il terzo animale domestico più comune nel Regno Unito e il quarto negli USA, ma sono al terzo posto per diffusione in tutte le fasce di età dai 12 anni in su. Siete dunque in buona compagnia.
LimbăItaliano
EditorTektime
Data lansării25 nov. 2022
ISBN9788835446668
Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico: I Coniglietti Non Sono Solo Carini, Ma Anche Ottimi Animali Da Compagnia!
Citiți previzualizarea
Autor

Owen Jones

Author Owen Jones, from Barry, South Wales, came to writing novels relatively recently, although he has been writing all his adult life. He has lived and worked in several countries and travelled in many, many more. He speaks, or has spoken, seven languages fluently and is currently learning Thai, since he lives in Thailand with his Thai wife of ten years.  "It has never taken me long to learn a language," he says, "but Thai bears no relationship to any other language I have ever studied before." When asked about his style of writing, he said, "I'm a Celt, and we are Romantic. I believe in reincarnation and lots more besides in that vein. Those beliefs, like 'Do unto another...', and 'What goes round comes around', Fate and Karma are central to my life, so they are reflected in my work'. His first novel, 'Daddy's Hobby' from the series 'Behind The Smile: The Story of Lek, a Bar Girl in Pattaya' has been followed by four sequels, but his largest collection is 'The Megan Series', eighteen novellas on the psychic development of a young teenage girl, the subtitle of which, 'A Spirit Guide, A Ghost Tiger and One Scary Mother!' sums them up nicely. As Owen puts it:  'Born in the Land of Song, living in the Land of Smiles'.  

Legat de Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico

Cărți electronice asociate

Articole asociate

Recenzii pentru Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico

Evaluare: 0 din 5 stele
0 evaluări

0 evaluări0 recenzii

Ce părere aveți?

Apăsați pentru evaluare

Recenzia trebuie să aibă cel puțin 10 cuvinte

    Previzualizare carte

    Come Prendersi Cura Di Un Coniglio Domestico - Owen Jones

    Come prendersi cura di un coniglio domestico

    I coniglietti non sono solo carini, ma anche ottimi animali da compagnia!

    di

    Owen Jones

    Tradotto da

    Irene Berri

    Edito da:

    Megan Publishing Service

    https://meganthemiscnception.com

    Copyright Owen Jones novembre 2022 ©

    Introduzione

    Ciao, grazie per aver acquistato questo libro su come prendersi cura di un coniglio domestico. È stato pensato e scritto per aiutarvi a scegliere se un coniglio sia l’animale giusto per voi e a prendervene cura appena lo avrete portato a casa.

    Si dice - e ho potuto constatare che è vero - che i conigli siano intelligenti quasi come un cane o un gatto medio. Vivono all’incirca lo stesso numero di anni, ma hanno meno esigenze ed è più facile nutrirli. Infatti, sono ideali per tutti coloro che non possono uscire molto o non vogliono avere carne in frigorifero o nemmeno in casa perché sono vegetariani incalliti!

    Se non ne sapete molto e pensate che un coniglio sia un coniglio siete perdonati, ma in realtà ne esistono 370 razze (secondo organizzazioni britanniche e statunitensi) provenienti da 70 paesi diversi, una scelta molto ampia quindi per colori e dimensioni. Non solo: chi ne possiede uno vi dirà che ogni coniglio ha una sua personalità specifica, proprio come un cane o un gatto. In generale possiamo comunque dire che i conigli sono docili, placidi e socievoli e non amano comportamenti o giochi bruschi.

    I conigli sono il terzo animale domestico più popolare nel Regno Unito e il quarto negli USA, ma sono al terzo posto per diffusione in tutte le fasce di età dai 12 anni in su. Siete dunque in buona compagnia.

    Immergetevi quindi subito nella lettura per saperne di più!

    Buona lettura!

    Owen Jones

    Indice

    1. I conigli: pro e contro

    2. Elementi da valutare prima di acquistare un coniglio

    3. Scegliere il coniglio domestico adatto

    4. Adottare un coniglio

    5. Sterilizzazione

    6. La casa di un coniglio è il suo recinto

    7. È un alimento adatto a un coniglio?

    8. Come prendere e tenere un coniglio

    9. Cosa provoca stress ai conigli?

    10. L’immobilità tonica nei conigli

    11. Le malattie dei conigli

    12. Piante pericolose e velenose

    13 Le razze pure di coniglio più diffuse

    14. Addestramento, esercizio e giochi

    15. Alloggi di lusso per conigli

    16. Prendersi cura del proprio coniglio

    17 Come accarezzare un coniglio

    18. Tratti dei nati nell’anno del coniglio

    Facebook: AngunJones

    1. I conigli: pro e contro

    Se state pensando di prendere un animale domestico, un coniglio può essere un’ottima scelta. Dalle mie ricerche è emerso che i conigli sono:

    Nel complesso, non rientrano nei primi dieci in classifica al mondo e in Europa sono più o meno al quarto posto nel gruppo dei piccoli mammiferi. Ciò nonostante, considerando i numeri appena elencati, i conigli si classificano (3+4+2+4+3)/5 = al terzo posto. Se volete un animale domestico, un coniglio è dunque sicuramente una scelta consigliata perché sono adatti a tutte le fasce di età.

    Quali sono quindi i pro e i contro di avere un coniglio come animale domestico?

    1. I conigli non devono essere portati a camminare. Fanno tutto l’esercizio necessario saltellando in giardino o in salotto, un fattore questo che va ovviamente bene a chi ha poco tempo, a chi è costretto in sedia a rotelle e a tutti coloro che non escono molto. Lo svantaggio è che il recinto deve essere pulito spesso, anche tutti i giorni. Tuttavia, è un compito

    Îți este utilă previzualizarea?
    Pagina 1 din 1