Sunteți pe pagina 1din 20

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:23

Pagina 1

BRONDI si congratula con voi per aver scelto Vivi Plus. Il comodo telefono vivavoce con display che vi consentira, tramite la funzione di identificativo del chiamante, di sapere prima di rispondere chi vi chiama.

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 2

INDICE
1. CARATTERISTICHE PRINCIPALI...........................................1 2. CONTENUTO DELLA CONFEZIONE....................................2 3. PRECAUZIONI PER LUTILIZZO..........................................3 4. PRIMA DI INIZIARE ............................................................4 4.1 COLLEGAMENTO DEL MICROTELEFONO ALLA BASE .......4 4.2 COLLEGAMENTO ALLA LINEA TELEFONICA (TRAMITE........ CAVO TELEFONICO IN DOTAZIONE) .............................4 4.3 INSTALLAZIONE DI BATTERIE OPZIONALI ........................4 4.4 IMPOSTAZIONE DATA E ORA.........................................5 4.5 REGOLAZIONE VOLUME SUONERIA ..............................5 4.6 REGOLAZIONE VOLUME ALTOPARLANTE........................5 5. ELEMENTI OPERATIVI .........................................................6 6. UTILIZZO DEL TELEFONO...................................................7 6.1 RISPONDERE A UNA CHIAMATA ....................................7 6.2 EFFETTUARE UNA CHIAMATA.........................................7 6.3 RICHIAMO DELLULTIMO NUMERO SELEZIONATO ...........7 7. UTILIZZO DELLA MEMORIA ...............................................8 7.1 MEMORIZZAZIONE DI UN NUMERO .............................8 7.2 MODIFICA DEI NUMERI MEMORIZZATI ...........................8 7.3 RICHIAMO DI UN NUMERO MEMORIZZATO ..................9 8. UTILIZZO DELLA FUNZIONE DI IDENTIFICATIVO DI........... CHIAMATA........................................................................10 8.1 VISUALIZZAZIONE DELLA LISTA ....................................10 8.2 CANCELLAZIONE DEI NUMERI DELLA LISTA ..................10 8.3 RICHIAMO DI UN NUMERO RELATIVO ALLA LISTA .........11 8.4 MEMORIZZAZIONE NELLA RUBRICA TELEFONICA DI UN... NUMERO RELATIVO ALLA LISTA ....................................11 9. DESCRIZIONE DEI MESSAGGI VISUALIZZABILI SUL .......... DISPLAY ............................................................................12 GARANZIA.......................................................................14

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 3

1. CARATTERISTICHE

PRINCIPALI

Identificativo del chiamante (se il servizio e stato attivato) Viva voce Display a cristalli liquidi Richiamo ultimo numero selezionato 12 memorie Tasto R Volume di suoneria e di ascolto regolabili

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 4

2. CONTENUTO
apparecchio telefonico spina telefonica italiana libretto di istruzioni garanzia elenco centri di assistenza

DELLA CONFEZIONE

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 5

3. PRECAUZIONI

PER LUTILIZZO

Se lapparecchiatura e sporca, utilizzate un panno morbido con detergente neutro NON UTILIZZATE ADDITIVI O SOSTANZE ABRASIVE Non utilizzate per lungo tempo lapparecchio in luoghi molto umidi, particolarmente freddi o caldi. PROTEGGERE LAPPARECCHIATURA DALLACQUA

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 6

4. PRIMA

DI INIZIARE

Seguendo queste istruzioni potrete collegare il vostro telefono e programmare le sue funzioni principali.

4.1 COLLEGAMENTO

DEL MICROTELEFONO ALLA BASE

Inserite lo spinotto, che si trova su una estremit del cavo estensibile, nel connettore del microtelefono; inserite laltro spinotto nel connettore posto sul lato sinistro della base.

4.2 COLLEGAMENTO ALLA LINEA TELEFONICA (TRAMITE CAVO TELEFONICO IN DOTAZIONE)


Inserite lo spinotto che si trova su una estremit del cavo telefonico nel connettore LINEA TEL posto dietro la base; e la spina telefonica, situata sullaltra estremit del cavo, nella presa telefonica a muro.

4.3 INSTALLAZIONE

DI BATTERIE OPZIONALI (NON INCLUSE)

Lapparecchio funziona anche senza batterie, ma per poter visualizzare sul display le informazioni disponibili, necessario installare 2 batterie ministilo tipo AAA-1,5V LR 03 non contenute nella confezione: a) con un piccolo cacciavite a stella, svitate la vite del coperchio del vano batterie posto sotto la base del telefono b) inserite le batterie allinterno dellapposito vano nella parte segnalata in figura rispettando la polarit indicata allinterno del vano stesso richiudete il vano batterie e riavvitate la vite. ATTENZIONE: SENZA BATTERIE LA FUNZIONE VIVAVOCE NON POTRA ESSERE UTILIZZATA.

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 7

4. PRIMA
4.4

DI INIZIARE

IMPOSTAZIONE DATA E ORA

LA DATA E LORA VENGONO AUTOMATICAMENTE IMPOSTATI SOLO SE ATTIVATE IL SERVIZIO DI IDENTIFICATIVO DELLE CHIAMATE.

4.5 REGOLAZIONE

VOLUME SUONERIA

Per regolare il volume della suoneria, utilizzate il selettore posto sul lato sinistro dellapparecchio; potete scegliere tra due posizioni: Volume alto Volume basso

4.6 REGOLAZIONE

VOLUME ALTOPARLANTE

Durante la selezione a mani libere o durante una conversazione in vivavoce (quando, cio avete premuto il tasto e il display visualizza CONVERS) potete regolare il volume dellaltoparlante utilizzando il cursore posto sul lato sinistro dellapparecchio:

Volume alto

Volume basso

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 8

5. ELEMENTI
1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

OPERATIVI

LED ROSSO: acceso indica che sono state memorizzate nuove informazioni relative allidentificativo del chiamante DISPLAY ALFANUMERICO TASTI DI SCORRIMENTO PER CANCELLARE LE CIFRE DEI NUMERI MEMORIZZATI O LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLIDENTIFICATIVO DEL CHIAMANTE PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI RELATIVE ALLA RUBRICA TELEFONICA PER SELEZIONARE AUTOMATICAMENTE UN NUMERO DELLA LISTA RELATIVA ALLIDENTIFICATIVO DEL CHIAMANTE PER ACCEDERE ALLA RUBRICA TELEFONICA PER ACCEDERE AI SERVIZI OPZIONALI OFFERTI DALLA VOSTRA COMPAGNIA TELEFONICA PER RIPETERE LULTIMO NUMERO SELEZIONATO

10. TASTO VIVAVOCE

1 2

7 8 9 10 4 5 6 6

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 9

6. UTILIZZO

DEL TELEFONO

Il vostro telefono e estremamente semplice nel suo utilizzo. e attraverso brevi operazioni potrete accedere alle sue funzioni.

6.1 RISPONDERE

A UNA CHIAMATA

Allarrivo di una chiamata il telefono squillera, per rispondere alla telefonata bastera sollevare il microtelefono oppure premere il tasto per conversare in vivavoce. Per terminare la chiamata riponete nuovamente il microtelefono sulla base oppure premete nuovamente il tasto .

6.2 EFFETTUARE

UNA CHIAMATA

Potrete effettuare le chiamate in uscita attraverso due modalita: Sollevate il microtelefono, il display visualizzera CONVERS, digitate il numero desiderato e effettuate la vostra conversazione. Premete il tasto e digitate il numero. Potrete cosi parlare senza tenere il microtelefono in mano.

6.3

RICHIAMO DELLULTIMO NUMERO SELEZIONATO

Il vostro telefono memorizza lultimo numero che selezionate. Premendo il tasto RP potrete richiamare questo numero.

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 10

7. UTILIZZO

DELLA MEMORIA

Il vostro telefono vi permette di memorizzare fino a 12 numeri di telefono che potrete cos comodamente richiamare al momento di effettuare una chiamata.

7.1 MEMORIZZAZIONE

DI UN NUMERO

Per memorizzare un numero nel vostro telefono, seguite questa procedura: Premete il tasto MODO, il display visualizzera MEMORIZZA Digitate il numero di telefono desiderato Premete il tasto MEMO, seguito dal numero della posizione in cui si desidera memorizzare il numero ( posizioni da 0 a 9, , e #) Seguite la stessa procedura per memorizzare altri numeri di telefono oppure premete piu volte il tasto MODO per uscire dalla modalita di registrazione. Se durante la procedura di memorizzazione desiderate uscire dalla programmazione, sollevate il microtelefono e poi riagganciate.

7.2 MODIFICA

DEI NUMERI MEMORIZZATI

Potrete modificare i numeri che avete memorizzato seguendo questa procedura: Premete due volte il tasto MODO, il display visualizzera CONTROLLO Premete il tasto MEMO seguito dal numero di posizione corrispondente al numero che si desidera modificare ( posizioni da 0 a 9, , e #). Il display visualizzera il numero di telefono. Premete nuovamente il tasto MODO, il display visualizzera MODIFICA e lampegger la prima cifra: - Premendo il tasto CANC, cancellerete le cifre del numero telefonico che volete modificare - Digitando i numeri sulla tastiera comporrete, invece, il nuovo numero di telefono. Premete il tasto MEMO seguito dal numero di posizione corrispondente al numero che si desidera memorizzare 0 a 9, e #) Premete il tasto MODO per uscire dalla modalit di memorizzazione

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 11

7. UTILIZZO
7.3 RICHIAMO

DELLA MEMORIA

DI UN NUMERO MEMORIZZATO

Potrete effettuare una chiamata utilizzando un numero memorizzato nella rubrica telefonica del vostro telefono. Per richiamare un numero precedentemente memorizzato: Impegnate la linea Premete il tasto MEMO seguito dalla cifra relativa alla posizione (0 a 9, e #) in cui avete registrato il numero di telefono. In questo modo il numero verra automaticamente selezionato.

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 12

8. UTILIZZO

DELLA FUNZIONE DI IDENTIFICATIVO DI CHIAMATA

Attraverso lutilizzo della funzione di identificativo di chiamata potrete conoscere, prima di rispondere alla telefonata, il numero di telefono della persona che vi sta chiamando, il numero verra visualizzato sul display del telefono. N.B: Per utilizzare il servizio di identificativo del chiamante, dovrete prima farne richiesta alla vostra compagnia telefonica.

8.1 VISUALIZZAZIONE

DELLA LISTA DEGLI IDENTIFICATIVI DI CHIAMATA

Il vostro telefono memorizza gli identificativi di chiamata delle ultime 60 chiamate ricevute. Potrete visionare la lista degli identificativi seguendo questa procedura: Premete piu volte il tasto oppure , la lista delle chiamate verra visualizzata sul display. Quando vi troverete allinizio e alla fine della lista degli identificativi di chiamata ricevuti il display visualizzera rispettivamente FINE LISTA e INIZIO LISTA.

8.2 CANCELLAZIONE

DEI NUMERI DELLA LISTA DEGLI IDENTIFICATIVI DI CHIAMATA

Nel caso in cui riceviate piu di 60 identificativi di chiamata, il vostro telefono provvedera a cancellare automaticamente i dati piu vecchi in modo da poter memorizzare i dati piu recenti. Nel caso in cui vogliate cancellare alcuni numeri memorizzati nella vostra lista potrete farlo seguendo questa procedura: - Premete piu volte il tasto oppure per visualizzare il numero che desiderate cancellare - Premete due volte il tasto CANC, i dati verranno cancellati Se desiderate invece cancellare interamente tutta la lista relativa agli identificativi di chiamata: - Premete e mantenete premuto per piu di 4 secondi il tasto CANC, in questo modo lintera lista verra cancellata. 10

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 13

8. UTILIZZO

DELLA FUNZIONE DI IDENTIFICATIVO DI CHIAMATA


DI UN NUMERO RELATIVO ALLA LISTA DEGLI IDENTIFICATIVI DI CHIAMATA

8.3 RICHIAMO

Potrete richiamare un numero memorizzato nella lista degli identificativi di chiamata, in questo modo potrete effettuare una chiamata senza la necessita di digitare il numero desiderato: Premete piu volte il tasto oppure per visualizzare il numero che desiderate richiamare Premete il tasto RICHIAM. in questo modo si attivera automaticamente la selezione del numero. Il display visualizzera CONVERS, sollevate il microtelefono e iniziate la vostra conversazione.

8.4 MEMORIZZAZIONE

NELLA RUBRICA TELEFONICA DI UN NUMERO RELATIVO ALLA LISTA DEGLI IDENTIFICATIVI DI CHIAMATA

Il vostro telefono vi permette di memorizzare nella rubrica telefonica un numero presente nella lista degli identificativi di chiamata. Per memorizzare il numero seguite questa procedura: Premete piu volte il tasto oppure per visualizzare il numero desiderato Premete il tasto MODO, il display visualizzera MEMORIZZA Premete il tasto MEMO, seguito dal numero di posizione in cui si desidera memorizzare il numero di telefono

11

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 14

9. DESCRIZIONE

DEI MESSAGGI VISUALIZZABILI SUL DISPLAY

UTILIZZABILE SOLO NEL CASO DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI IDENTIFICATIVO DEL CHIAMANTE

-01NUOVA
1) Visualizza il numero delle informazioni relative allidentificativo del chiamante non ancora controllate.

-04TOTALE
2) Visualizza il totale delle informazioni relative allidentificativo del chiamante memorizzate.

02/23 AM

11:39

3) Visualizza lora e la data in cui linformazione relativa allidentificativo del chiamante e stata memorizzata.

NEW
4) Durante le operazioni di controllo, indica che ci sono informazioni relative allidentificativo del chiamante non ancora controllate.

RPT
5) Durante le operazioni di controllo, indica che il numero visualizzato ha chiamato piu volte 12

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 15

9. DESCRIZIONE

DEI MESSAGGI VISUALIZZABILI SUL DISPLAY

CALL
6) Indica la registrazione di un nuovo identificativo del chiamante

13

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 16

GARANZIA
Come tutti i prodotti BRONDI, VIVI PLUS ha una garanzia della durata di 12 mesi. Allinterno dellimballo si trova lapposita cartolina garanzia. Per essere valida, la cartolina garanzia dovr: - essere compilata in ogni sua parte - recare il timbro del Rivenditore e la data di acquisto - essere affrancata e spedita entro 10 giorni dalla data di acquisto Per una corretta compilazione della cartolina necessario scrivere: il nome del prodotto acquistato (VIVI PLUS) ed il numero di serie (SN) riprodotto sotto la base di VIVI PLUS (se non gi stampati sulla cartolina garanzia). I. AVVERTENZA II. Al tagliando della cartolina da conservare dovr essere allegata la prova di acquisto (scontrino fiscale, fattura, ecc).

Prodotto conforme alla Direttiva 89/336/CEE relativa alla compatibilit elettromagnetica e altres conforme alla direttiva 73/23/CEE (bassa tensione) relativa alle norme di sicurezza

Brondi si riserva il diritto di modificare senza preavviso le specifiche e le prestazioni del prodotto. 14

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 17

Network compatibility Declaration

We BRONDI TELEFONIA S.p.A. hereby declare that the products: TELEPHONE, model VIVI PLUS is designed to interwork with the following networks: ITALY

And may have interworking problems with other networks BRONDI Telefonia S.p.A. Str. Caffadio n 14 SETTIMO Torinese (TO)

15

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 18

NOTE: The equipment has been approved under decision 1999/303/CE of the European commission for the connection to the paneuropean telephone network PSTN. However since there are differences between each countrys PSTN, the approval does not guarantee an optimal functionality on all PSTNs. This equipment has been designed to be connected in the following countries: - Italy In case of problems, contact the manufacturer.

NOTA: Il dispositivo stato approvato conformemente alle decisioni della direttiva 1999/303/CE della Commissione Europea per la connessione paneuropea alle reti telefoniche PSTN. Date le differenze esistenti tra le varie reti PSTN, questa approvazione non garantisce la funzionalit completa su tutte le reti PSTN. Il dispositivo e stato progettato specificatamente per essere collegato nelle seguenti nazioni: Italia In caso di problemi, contattare il costruttore

16

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 19

Visitate il nostro sito:

www.brondi.it

Str. Caffadio, 14 - 10036 Settimo Torinese (Torino) Italy Tel. 011/897.77.48 (10 linee) - Fax 011/897.77.98 Posta Elettronica info@brondi.it

03-00

Lay VIVI' PLUS

6-04-2000 10:24

Pagina 20

VIVI PLUS

TELEFONO VIVAVOCE
LIBRETTO DI ISTRUZIONI

S-ar putea să vă placă și